Dopo i tour in italia e in europa, i Cartavetro fanno tappa a La Claque.
Ahimè, io non c'ero...ma le vie dei Bootleg sono infinite, e un losco figuro dotato di registratore digitale ha ripreso tutto il concerto e me l'ha mandato.
Vengono da Fondi, in provincia di Latina e suonano come se fossero su una spiaggia di Los Angeles. Se ci fosse stato Quentin Tarantino quella sera li avrebbe ingaggiati per suonare le colonne sonore di tutti i suoi prossimi film. Insomma....se non c'eravate vi siete persi un concerto che vi avrebbe fatto ballare dalla prima all'ultima nota!!
vengono da Pistoia e hanno lasciato a bocca aperta tutto il Buridda al Bleed Me an Ocean fest organizzato da Second Skin! Loop di basso e batteria da panico!
mi sono limitato a eliminare dalle registrazioni i tizi che sono saliti sul palco e hanno suonato Born To Be Wild... (forse hanno un concetto distorto di Jam e improvvisazione..)
inauguro questo nuovo blog con il bootleg del Teatro degli Orrori, registrati ieri al Blue Moon. La qualità è quella che è , il mio fido registratorino era bossato nella tasca dei jeans...
...chi era al concerto si accorgerà che manca "Padre Nostro" ...è colpa mia (.cit) , le pile si sono scaricate a metà...